martedì 23 ottobre 2007

MASTER TANTRA

Il Tantra è e una tecnica per dirigere le proprie energie.
Tantra è ciò che espande la conoscenza.
secondo la filosofia indiana con il massaggio si può espandere la consapevolezza, poiché risveglia tutte le energie, portando la mente a conoscere e controllare ogni funzione del nostro corpo.
Il fine ultimo del Tantra è raggiungere la completa armonia fisica, spirituale, mentale e sessuale.

Il massaggio Tantra, fa in modo che l’Energia fluisca nei gangli più profondi, riattivando, dove sia necessario, funzioni fisiche e mentali inibite, oppure potenziando quelle attive.
Agendo nella sfera intima, regola anche l´energia sessuale, aiutando anche persone con difficoltà nella propria sessualità, per impotenza, eiaculazione precoce, frigidità, problemi della prostata.

Personalmente ho appreso questa tecnica dal mio Maestro Tantrico in India dove ho vissuto per un periodo della mia vita, quindi mi attengo scrupolosamente all’antica filosofia e tradizione tantrica.

Nessun commento: